Augurazzi dell’Immacolata 2019!

Ciao maystini!!

Porca loca quanto tempo! Che si dice? Ma quant’è bello potervi riscrivere!!

Io sono a Torino!! Ebbene si! Sono stato chiamato a lavorare in una RSA (Residenza socio assistenziale ovvero) molto bella e tra lavoro e ricerca della casa e ricerca della casa e lavoro c’è un alto rischio che i neuroni mi escano dalle orecche ma va bene così, eheh! Sto scattando un bel po di foto che potrete vedere sul mio profilo Instagram (la cui icona per accedere la trovare qui a destra? .. L’avete vista? .. no? cercatevela! ahah!).

Torino è una città stupenda, ricca di vita, di storia, di eventi – specialmente legati al cinema di cui la città è stata eletta “Città del cinema 2020”! Quindi! Se non avete già dei programmi per Natale vi consiglio di trascorrerlo qui con parenti ed amici! Io me ne sono innamorato e spero con tutto me stesso di rimanerci vita natural-durante con la mia dolce Giovy! In questi giorni sto scrivendo la mia maratona di film natalizi!! Quest’anno l’azienda Maystick vi offre un bel corollario di film tra i classici e i nuovi appena sfornati da madre TV e padre Netflix (ed il cugino cattivo Emule eheh, ma voi non gli date retta che è meglio eh!)

E voi? Dove trascorrerete questo Natale? In famiglia, al gelo come tradizione vuole che sia o ai Tropici? Vi hanno piazzato a lavorare e lo festeggerete con i colleghi? Che siate al lavoro o in vacanza, spero che trascorriate un Natale 2019 pieno di gioia e di serenità!!

PS: qualche slides di foto scattate oggi al centro di Torino, illuminata e scaldata dalla presenza di una marea di persone uscite per fare compere o solo per godersi una passeggiata in questa meravigliosa città!

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

Ciaoo!!! 

 

 

 

Seguimi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *