Morto Fabrizio Frizzi. Il Mio saluto ad un grande conduttore.

Ho saputo poco fa attraverso la televisione, che il caro Fabrizio Frizzi, che a causa di un brutto male, stamattina è morto. La notizia mi ha lasciato sconvolto…sono ancora davvero incredulo. Non potrò mai dimenticare tutti quei programmi belli, giovanili e spassosi che ha condotto con il suo sorriso, con la sua gioia e con la sua immensa capacità di intrattenere e far divertire.

 

Chi come me ha vissuto gli anni 90 non può certo dimenticare “Luna Park“. Alla stessa ora, seduto davanti alla televisione si apriva il programma con il suo celebre: “dai teleschermi di Rai1, ecco il vostro Luna Park!“.  Questo è uno dei programmi che personalmente ricordo con più affetto. Tra gli altri programmi anche “scommettiamo che…?” fino a proseguire al più recente de “I Soliti Ignoti”. Chi ha amato Toy Story sa che ha prestato la voce al cowboy Woody. Sono innumerevoli i programmi e le partecipazioni fatte da Fabrizio Frizzi ma io voglio dedicare questo articolo non alla sua biografia, ma alla sua persona… una persona dall’animo buono, sorridente…una persona dolcissima ed un presentatore dalla voce calorosa ed accogliente che ha accompagnato davvero la mia infanzia.

 

 

 

 

 

 

 

Le mie condoglianze vanno alla sua famiglia…in questi giorni vorrei dedicare qualche articolo ad alcuni suoi programmi che più mi sono piaciuti, per abbracciarlo da quaggiù e ricordare un grande ed immenso presentatore.Addio Fabrizio, grazie di essere esistito…grazie di aver illuminato la mia infanzia di gioia….

 

Ho preparato un video tributo se vi va di vederlo 

 

 

 

UN ABBRACCIO

Seguimi su:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *